Terre di Luni, main sponsor del 47° Giro della Lunigiana
Terre di Luni ospita la Terre di Luni Stage, la 3° Tappa del Giro della Lunigiana, con partenza e arrivo in Via Alta, 16 ad Ameglia sabato 2/09
Terre di Luni, main sponsor per il terzo anno consecutivo del Giro della Lunigiana, la più importante competizione ciclistica della categoria juniores a livello internazionale, è la location della 3° tappa della 47° Edizione.
Guarda il video per scoprire, in anteprima, le insidie della Terre di Luni Stage, la 3° tappa del Giro della Lunigiana 2023, tra cui il GMP di Fosdinovo, in programma sabato 2 settembre 2023, con partenza alle 14:30 e arrivo alle 17:30 in Via Alta 16, ad Ameglia c/o Terre di Luni.
Gradito ospite della giornata Gianni Bugno, il due volte campione del mondo di ciclismo su strada, vincitore del Giro d'Italia, del Giro delle Fiandre, della Milano-Sanremo, la Milano-Torino e numerose altre competizioni sportive nazionali e internazionali. E insieme a lui altri due campioni del mondo di ciclismo su strada degli anni Novanta: Dmitrij Konyšev e Džamolidin Abdužaparov.
La Terre di Luni Stage è partita da Terre di Luni nel primo pomeriggio di sabato 2/09 con il taglio del nastro del Presidente di Spigas Clienti, Main Sponsor della manifestazione, l'Ing. Aldo Sammartano, e si è conclusa con la premiazione del vincitore sempre a Terre di Luni nel tardo pomeriggio.
A fare da cornice i cavalli del maneggio e scuola di equitazione EquiLunae e le biciclette di Terre di Luni Adventure oltreché un rinfresco con prodotti tipici e vini locali della cantina Terenzuola.
Anche quest'anno il Giro della Lunigiana è stata un'edizione da capogiro. Un appuntamento fisso sia del mondo dei ciclismo giovanile internazionale che del nostro territorio, ormai prossimo a soffiare sulle 50 candeline
Per altre foto e video sulla presenza di Terre di Luni al Giro della Lunigiana vi rimandiamo anche ai nostri profili social Facebook e Instagram.